Calendario Scolastico 2022-2023

Luglio 5th, 2022|Commenti disabilitati su Calendario Scolastico 2022-2023

CALENDARIO SCOLASTICO 2022/2023 SCUOLA PRIMARIA - Inizio delle lezioni: lunedì 12 settembre 2022 Classi prime: lunedì 12 settembre, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 (senza servizio mensa) da martedì 13 a venerdì 16 settembre, dalle

DETERMINA FUNZIONAMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI IN MODALITA’ LAVORO AGILE DAL 28 giugno al 20 luglio 2022

Giugno 22nd, 2022|Commenti disabilitati su DETERMINA FUNZIONAMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI IN MODALITA’ LAVORO AGILE DAL 28 giugno al 20 luglio 2022

Per leggere la circolare cliccare il link sotto: DETERMINA FUNZIONAMENTO UFFICI AMMINISTRATIVI IN MODALITA LAVORO AGILE-- DAL-28-giugno-al-20-luglio-2022   Dal 28 giugno 2022 al 20 luglio 2022 gli Uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Via Prati funzioneranno in

Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022

Marzo 15th, 2022|Commenti disabilitati su Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022

Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022 Si comunica che presso il PLESSO RODARI, in PIAZZA NENNI, 1 (AULA RICEVIMENTO PARENTI) è costituito n. 1 seggio elettorale per le elezioni della componente RSU. Il seggio elettorale sarà

Documenti Elezione RSU 2022

Febbraio 24th, 2022|Commenti disabilitati su Documenti Elezione RSU 2022

Cliccare sui link sotto per leggere i documenti riguradanti le elezioni RSU Rettifica- integrazione - Costituzione Commissione Elettorale elezioni RSU 2022 Verbale costituzione Commissione elettorale elezioni RSU 2022

ANNULLAMENTO OPEN DAY

Gennaio 11th, 2022|Commenti disabilitati su ANNULLAMENTO OPEN DAY

Gentili Genitori, si comunica che, in considerazione della crescita esponenziale dei contagi e per oggettive ragioni di sicurezza e di tutela della salute, gli Open day in presenza, calendarizzati, presso i tre plessi dell’Istituto, sabato

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA

Dicembre 15th, 2021|Commenti disabilitati su Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA

Per leggere il documento cliccare sotto Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell'obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA

LISTE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO- TRIENNIO 2021-24

Novembre 8th, 2021|Commenti disabilitati su LISTE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO- TRIENNIO 2021-24

Per visionare le liste dei candidati ammessi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto cliccare sul link di seguito LISTE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO- TRIENNIO

DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024

Ottobre 19th, 2021|Commenti disabilitati su DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024

DECRETO DI INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024 - Per leggere il  decreto clicca DECRETO_DI_INDIZIONE_ELEZIONI_PER_IL_RINNOVO_DEL_CONSIGLIO_DI_ISTITUTO_TRIENNIO_2021-2024

Sospensione delle attività didattiche per il ballottaggio – Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 17 e 18 ottobre 2021

Ottobre 12th, 2021|Commenti disabilitati su Sospensione delle attività didattiche per il ballottaggio – Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 17 e 18 ottobre 2021

Si comunica che, in occasione delle consultazioni elettorali in oggetto, previste per i gg. 17 e 18 ottobre 2021, i plessi Via Prati e U. Tagliabue saranno sedi di seggio, pertanto le lezioni saranno