È un’opportunità cruciale per far sentire la vostra voce e migliorare concretamente il vostro contratto di lavoro (CCNL) e d’Istituto (CCNI), agendo in sinergia con il nostro impegno a livello nazionale per un CCNL più vantaggioso.
Grazie al nostro lavoro (del sindacato Anief) , abbiamo già ottenuto importanti risultati sul CCNL come lo sblocco delle posizioni economiche, aumenti stipendiali, maggiori indennità per il personale DSGA e ATA, progressioni di carriera, regolamentazione dello smart working e il pagamento della CIA / RPD anche ai supplenti brevi, tre giorni retribuiti per motivi personali e familiari al personale precario.
Sblocco dei buoni pasto.
Stabilizzazione del personale e parità di trattamento.
Riconoscimento della figura EQ.
Bonus formazione di 500€ e retribuzione durante l’orario di servizio.
Superamento del demansionamento e conferma dell’organico ATA aggiuntivo.
Immissioni in ruolo per tutto il personale ATA.
Nuove regole per supplenze e concorsi.
Copertura immediata delle supplenze brevi.
Siamo l’unico sindacato ad avere presentato una proposta di legge (in questo momento in in attesa di voto parlamentare) per favorire una pensione agevolata e remunerativa, come per le forze armate!
Diventa protagonista del cambiamento! Vota la lista Anief per contribuire a costruire una scuola migliore per tutti.
Insieme possiamo fare la differenza.