Le informazioni dettagliate sugli orari degli Open Day e delle serate informative rivolte agli alunni delle future classi prime di scuola primaria e della scuola secondaria di I grado verranno pubblicate all’interno di questa pagina.

Le date degli Open Day sono le seguenti:

• Open day online scuola primaria Via Prati e U. Tagliabue venerdì 11 dicembre 2020 dalle ore 18:30
  • Open day online scuola secondaria di primo grado  Rodari mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 18:30.

Nel corso delle riunioni, il Dirigente Scolastico, dott.ssa Maria Luisa Smiroldo e i docenti presenteranno l’offerta formativa dell’Istituto, fornendo ai genitori tutte le informazioni necessarie per operare una scelta informata e consapevole in relazione all’iscrizione dei propri figli.

Le date delle serate informative sono le seguenti: