Iscrizione e costi

Moduli utenza interna ed esterna

Per iscriversi ai moduli della Patente Europea del Computer (alunni scuola secondaria e/o adulti) è necessario:

1. scaricare il file excell cliccando sul seguente “LINK” e compilarlo;
  2. inviare entro 3gg prima l’inizio del corso a: ecdl.desio@gmail.com il modulo d’iscrizione compilato; successivamente al primo incontro consegnare:
  3. copia del versamento di € 70,00 (€ 50,00 skill card + € 20,00 tassa d’esame) per gli alunni interni all’Istituto e/o i loro familiari di primo grado utilizzando le modalità di pagamento descritte nell’allegato in fondo alla pagina;
  4. copia del versamento e di € 75,00 (€ 50,00 skill card + € 25,00 tassa d’esame) per gli alunni esterni all’Istituto e/o i loro familiari di primo grado utilizzando le modalità di pagamento descritte nell’allegato in fondo alla pagina;
  5. Il costo della formazione è fissato €5 l’ora per i corsi  riservati ai ragazzi minori di 14 anni. Il pagamento va effettuato in occasione del primo incontro.

N.B. Si ricorda che l’acquisto della skill card è obbligatorio per poter sostenere esami ECDL e va effettuato solo la prima volta. E’ necessario pagare la tassa d’esame per ogni modulo da sostenere. Tutti i corsi si svolgono presso l’aula d’informatica della scuola secondaria di I grado “G. Rodari”, Piazza Nenni 1, Desio.

Per informazioni scrivere a : ecdl.desio@gmail.com

Modalità di pagamento Patente Europea
Titolo: Modalità di pagamento Patente Europea (303 clicks)
Etichetta:
Filename: modalita-di-pagamento.pdf